Chi siamo

Dire chi siamo è raccontarvi l'inizio di un avventura che unisce i talenti diversi di un team di persone che hanno deciso di usare le loro conoscenze professionali a supporto della passione per il vino e il suo mondo.
Perché il vino non è un semplice prodotto ma come lo ha definito il maestro Veronelli "è il canto della terra verso il cielo"; terra e viti coltivate da uomini e donne con passione e fatica.
Solo camminando tra i filari di una vigna, sfiorando le foglie, assaporando gli odori, calpestando la terra sotto il sole e la pioggia nelle diverse fasi della crescita e maturazione dell'uva puoi capire come il frutto di tutto ció, il vino, è un alchimia che ogni anno è diversa e unica.


Tutto questo lo puoi assaporare in un bicchiere di vino che è gusto di vita.
Vini rossi, bianchi, rosati...secchi, dolci...italiani, stranieri...

Per gli appassionati poter scegliere e ricercare in ogni nuovo assaggio, una storia nuova e diversa questo è il nostro obiettivo.
Stiamo lavorando per arricchire il nostro listino per dare agli appassionati come noi la possibilità di provare nuove emozioni.
 
 
Ecco, questo siamo noi.
Il team di Enosfere

Logo enosfere
 
Questo sito utilizza cookie per gestire il servizio di vendita. Cliccando su "Ok" acconsenti all’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
Ok